CINQUE MODI PER AFFRONTARE IL CATTIVO TEMPO DI QUESTI GIORNI (Part 1)

Per chiunque abbia passato le ultime due settimane in un paradiso tropicale o viva in una casa senza finestre e quindi non abbia potuto notarlo, quasi tutta l’Europa è stata colpita da un’improvvisa ondata di gelo che è arrivata a portare neve nei posti più impensabili. Sebbene tutti noi amiamo un Instagram pieno di foto alla moda nella neve, lanciarci palle di neve e gioire delle lezioni cancellate, alcune volte non è saggio uscire di casa quando c’è una bufera in corso, e le giornate chiusi nella propria stanza possono presto diventare parecchio noiose. Se anche voi siete arrivati ad un punto di disperazione tale da non poterne più di rimanere nel letto a dormire, abbiamo raccolto qui qualche pratico consiglio per aiutarvi ad affrontare il cattivo tempo nel modo migliore e più divertente possibile.

Date un’occhiata ai nostri consigli e lasciatevi ispirare!

-MARATONA DELLA VOSTRA SERIE PREFERITA SU NETFLIX

Ovviamente questa è l’opzione che non può mai mancare quando si pianifica come affrontare il cattivo tempo. Se fuori soffia una tempesta e non avete alcuna voglia di congelarvi per poter arrivare al bar dai vostri amici, magari rimanere in casa e rilassarvi è l’opzione migliore. E quale migliore idea se non recuperare tutte quelle serie che avete rimandato da tempo su Netflix? Le alternative sono principalmente tre:

-Cominciare una serie già conclusa (Netflix riporta nomi di spessore come Friends e How I met Your Mother, che potrebbero aiutarvi a combattere la noia delle giornate passate chiudi in casa con un po’ di sane risate)

-Guardare la nuova stagione di una delle vostre serie preferite ancora in corso (che si tratti di 13 oppure di Stranger Things, quello che non manca su Netflix sono proprio le grandi serie TV che siamo certi non potranno di certo annoiarvi)

-Guardare uno dei vostri film preferiti (con nuovi titoli che vengono aggiunti alla lista di film Neflix ogni giorno, è quasi impossibile non riuscire a trovare almeno un film che non vi faccia venire voglia di chiudervi in camera vostra e non venirne fuori fino a quando il tempo non sarà migliorato)

-DEDICARVI AD UN PROGETTO CHE AVETE RIMANDATO FIN TROPPO A LUNGO

Avete sempre desiderato imparare a suonare la chitarra oppure a disegnare o a lavorare a maglia? Il tempo che non potete passare all’aperto è proprio il momento perfetto per dedicarvi ad uno qualsiasi di questi progetti. Che si tratti di guardare video su YouTube per imparare a realizzare dei perfetti origami, oppure spulciare tra i libri di cucina della vostra famiglia per realizzare un perfetto filetto in crosta, tutto il tempo passato ad imparare qualcosa di utile non è di certo tempo perso!

Grazie ai video-tutorial o a siti-web specializzati, è possibile trovare informazioni per qualsiasi tipo di attività su internet. Tutto quello che vi serve fare è scrivere cosa cercate nella barra di ricerca di Google e decidere se preferite un corso gratuito oppure uno a pagamento tenuto da professionisti. In ogni caso siamo certi che non vi pentirete della vostra scelta

 

Rispondi